LUOGHI COMUNI
Antiche Mura Teatro Festival per le edizioni 2019-2020-2021 ha visto in luglio il suo spin off LUOGHI COMUNI FESTIVAL - il Veneto in scena: teatro di qualità che parlasse di noi e del nostro territorio, del Veneto della tradizione e di quello di oggi: autori classici che hanno reso la nostra regione famosa in tutta il mondo e drammaturghi contemporanei che ne raccontino l’ attualità.
Con LUOGHI COMUNI è stato un po’ come dare appuntamento ai propri vicini di casa per passare una bella serata all’insegna della cultura e dell’ aggregazione, alla riscoperta delle proprie tradizioni con uno sguardo al futuro.
Un modo per ritrovare il “piacere di stare qua”.
Ma LUOGHI COMUNI non è stato solo solo teatro; prima di ogni spettacolo, ci sono stati i SALOTTINI-ALTERNATIVi: uno spazio di confronto, scambio e approfondimento con ospiti ogni volta diversa pronti a dialogare con il pubblico in un’atmosfera informale e calda come quella del salotto di casa
Dal 2022 ANTICHE MURA TEATRO FESTIVAL ritorna ad essere un unico contenitore lungo due mesi. Ma l'attenzione al territorio rimarrà: eventi legati al Veneto saranno sempre presenti!
Scopri i contenuti della pagina social dedicata