LUOGHI COMUNI

Antiche Mura Teatro Festival per le edizioni 2019-2020-2021 ha visto in luglio il suo spin off LUOGHI COMUNI FESTIVAL - il Veneto in scena: teatro di qualità che parlasse di noi e del nostro territorio, del Veneto della tradizione e di quello di oggi: autori classici che hanno reso la nostra regione famosa in tutta il mondo e drammaturghi contemporanei che ne raccontino l’ attualità. 

 

Con LUOGHI COMUNI è stato un po’ come dare appuntamento ai propri vicini di casa per passare una bella serata all’insegna della cultura e dell’ aggregazione, alla riscoperta delle proprie tradizioni con uno sguardo al futuro. 
Un modo per ritrovare il “piacere di stare qua”.

 

Ma LUOGHI COMUNI non è stato solo solo teatro; prima di ogni spettacolo, ci sono stati i SALOTTINI-ALTERNATIVi: uno spazio di confronto, scambio e approfondimento con ospiti ogni volta diversa pronti a dialogare con il pubblico in un’atmosfera informale e calda come quella del salotto di casa

 

Dal 2022 ANTICHE MURA TEATRO FESTIVAL ritorna ad essere un unico contenitore lungo due mesi. Ma l'attenzione al territorio rimarrà: eventi legati al Veneto saranno sempre presenti!

Scopri i contenuti della pagina social dedicata

  • Facebook
amtf 21---poster-50x70-LC.jpg
lc-profilo.png

EDIZIONI PASSATE

Clicca sulla locandina per scoprire le passate edizioni

Guarda gli aftermovie delle passate edizioni

lcf 19 - poster 50x70 STAMPA.jpg

2020

amtf 20 - poster 50x70 LCF.jpg

2019

2020

2019

2021